noemi13.jpg

Noemi Bitonti Psicoterapeuta

La psicoterapia come atto creativo

 
noemic.jpg

BENVENUTO

Mi chiamo Noemi e credo fortemente che la psicoterapia sia un atto creativo: si crea, si pianta bellezza dove non ce n’era o ve ne era poca.
Mi occupo del benessere della persona seguendola in un percorso alla scoperta delle proprie risorse e aiutandola a creare il proprio progetto di vita, la propria autorealizzazione.

Lavoro mettendo in campo tutta la mia sensibilità, attingendo alla mia creatività come risorsa indispensabile nel lavoro con l’altro e come strumento di comunicazione.

 

NELLA VITA ASCOLTO STORIE

Ogni persona che incontro nel mio lavoro è una narrazione a cui dare voce. 
Spesso la storia della nostra vita sembra scorrere in modo separato da noi; a volte sembra non appartenerci più, diventiamo sconosciuti a noi stessi, alla nostra stessa storia di vita.
Quello che faccio è accompagnarti, con presenza attenta, a ri-costruire la tua narrazione e sentirti padrone della tua vita  attraverso un percorso di consapevolezza costruito su misura per te.

noemi6.jpg

cosa posso fare per te

Se cerchi spunti di riflessione su come stare meglio con te stesso e con gli altri, leggi il mio BLOG o iscriviti alla NEWSLETTER.

Se hai bisogno del mio aiuto, possiamo lavorare insieme in un percorso individuale su misura per te, nel mio studio a Montescaglioso (MT) o tramite video-chiamata. 

Guarda COME POSSO AIUTARTI

noemi13.jpg